Risultati campionato italiano di doppio 2020

Martina RoggeroSara Zari seconde classificate al Campionato Italiano di doppio cadetti femminile 2020 al Bowling Oltremare di Napoli

Complimenti da parte di tutta l’AS a Martina Roggero e Sara Zari per il bellissimo secondo posto al Campionato Italiano di doppio, categoria cadetti femminile, al bowling Oltremare di Napoli.

Nelle qualificazioni del sabato la coppia chiude all’ottavo posto della classifica generale con un punteggio di 1977, vicinissima alle prime posizioni. Tutto era sempre possibile bisognava però rimontare. Il giorno dopo si parte con la semifinale; il doppio spinge ed arrivano anche i birilli, si risale la china, con il riporto del 30% del giorno precedente le Devils chiudono al secondo posto con 2699, ormai vicine al doppio di testa. Tempo di ricondizionare le piste, si riparte. Le prime 8 classificate con il riporto del 100% dei birilli della semifinale giocano altre 4 partite che decreteranno le vincitrici del torneo. Si lotta per la prima posizione e alla terza partita le Devils passano in testa per una manciata di birilli. È quindi bagarre con il doppio del Mistral Napoli all’ultima partita, botta e risposta fra i doppi a suon di birilli. Non basta però la prestazione delle atlete dei Devils che chiudono a 4183 cedendo la vittoria al doppio padrone di casa per soli 16 birilli. Alle nostre ragazze va il ringraziamento ed un plauso per la bella prestazione in questo torneo. Salgono sul secondo gradino del podio diventando così vicecampionesse di doppio cadetti femminile 2020.

Complimenti anche al doppio Sara Mastrogiacomo e Valeria Gelichi. Le due Devils erano impegnate al Bowling Brunswick di Roma per il campionato di doppio femminile categoria eccellenza. Il duo centra la finale classificandosi sesto nella semifinale con 2696 birilli. Chiudono il torneo in quinta posizione con il punteggio di 4123.

Un commento

  1. Bravissime Sara e Martina… Finalmente è arrivato quell’ottimo risultato che aspettavate e che meritate… Complimenti ragazze… E brave anche a Valeria e Sara per il quinto posto….

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *